Aggiungi al tuo soggiorno nelle Colline del Prosecco un percorso gourmet di altissimo profilo. Gustati un viaggio enogastronomico in compagnia dello chef Tino Vettorello!
Durante la tua permanenza nell’Hotel Villa Soligo, affidati alle sapienti mani di Tino Vettorello, uno chef capace di elaborare una cucina contemporanea nel rispetto della materia prima e della tradizione culinaria veneta. Chef e imprenditore veneto, protagonista da molti anni con i suoi piatti della Mostra internazionale d’Arte cinematografica di Venezia, Tino Vettorello interpreta con maestria i piatti della tradizione, rivisitandoli in chiave odierna.



Il percorso gourmet proposto dall’Hotel Villa Soligo cambia di continuo, a seconda delle stagioni e delle loro tipicità, ed è accompagnato da una selezione di vini locali e veneti con alcuni slanci verso territori vicini, estremamente interessante per la qualità ma anche per la ricerca di produttori meno noti ma non per questo meno interessanti.
Lasciati sorprendere dalla cucina eccelsa dello chef, fatta di creatività ed eleganza nel pieno rispetto del principio della qualità totale. Un percorso sensoriale e gustativo che ti conquisterà, grazie anche al fascino suggestivo delle colline di Valdobbiadene, proclamate nel 2019 patrimonio dell’umanità dall’UNESCO.
Per ogni altra informazione contatta la nostra reception telefonando al +39 0438 1736929 o scrivendo una mail a welcome@hotelvillasoligo.it