Skip to main content

Mequfi Beach Resort. Il Mozambico è uno degli stati Africani ancora inesplorato ed incontaminato formato da una vasta savana, fitte foreste e spiagge meravigliose. Affacciato sull’oceano Indiano questo paese è sempre stato crocevia di culture diversissime. I primi abitanti furono probabilmente i San, antica popolazione che vive nel Kalahari nonché i più antichi abitanti dell’Africa australe. Da allora negli anni si susseguirono numerose popolazioni: dai Sultanati Arabi fino agli insediamenti Portoghesi.

Sulla penisola meridionale di Pemba, il nostro Mequfi Beach Resort è situato su una delle spiagge più belle della regione. Facilmente raggiungibile dall’aeroporto di Pemba, in circa un’ora d’auto, mette a disposizione dei suoi ospiti meravigliosi bungalow con ampie verande da dove godere a pieno la vista sull’oceano.

Dalla struttura potrete godere di una serie di esperienze immerse che vi faranno entrare in contatto con il territorio. Dall’escursione per l’avvistamento delle balene, alla passeggiata a cavallo sulla spiaggia per poi passare alla scoperta del villaggio di Ngoma e dei suoi abitanti.

Il nostro Mequfi Beach Resort, oltre a queste fantastiche esperienze, propone anche attività in struttura come il wind-kart, windsurf, kite, snorkeling e molto altro. 

Lasciatevi catturare da questo piccolo angolo di paradiso, dai suoi profumi caratteristici, dai suoi colori sgargianti e dall’affetto dei suoi abitanti.