Skip to main content

Hotel Villa Soligo, immerso nel territorio del Conegliano Valdobbiadene e del Prosecco DOCG, oggi territorio Patrimonio dell’Umanità, è un nuovo hotel di charme che restituisce splendore ad una prestigiosa villa storica del XVIII secolo. Completamente ristrutturato, offre ai suoi ospiti delle suggestioni moderne e insieme lontane nel tempo, ambiente caldi ed eleganti un mix tra classico e contemporaneo. La Villa è una struttura neoclassica in stile palladiano costruita nel 1782 dai Conti Brandolini d’Adda. Fu utilizzata inizialmente dalla nobile famiglia come residenza estiva e dimora di caccia. La villa ha attraversato il tempo e diverse epoche della storia italiana, danneggiata nel corso della prima guerra mondiale, durante la seconda guerra mondiale nel 1942 fu utilizzata come presidio di guerra dalle forze armate della Germania.

Oggi incanta i suoi ospiti grazie ad un servizio accogliente e preciso che segue la filosofia del gruppo Stay Fancy. Soggiornare qui vi farà sentire a casa, ma in un territorio suggestivo come quello delle Colline del Prosecco Patrimonio UNESCO.

Qui troverete una serie di esperienze speciali che vi faranno scoprire questo territorio a 360°. In questo luogo ricco di vigneti e terra natale del Prosecco, troverete numerose wine experience nelle migliori cantine selezionate da Villa Soligo. Dai pic-nic in vigna ad una wine tasting di tutte le tipologie di Prosecco, la Villa è il posto ideale per la tua Wine-Holiday.

Oltre al Prosecco, questo luogo è ideale per tutti gli amanti dello sport. Dalle bike expriences tra i vigneti ai trekking immersi nei vigneti per poi passare ad una Golf Experience all’Asolo Golf Club. Raggiungibile in mezz’ora di auto da Hotel Villa Soligo, l’Asolo Golf Club è immerso in un parco di 140 ettari a 27 buche, contesto ideale dove apprezzare questo raffinato sport.