Scopri uno dei luoghi più belli e spettacolari del Kazakistan. Goditi a pieno un’escursione guidata al Canyon Charyn per contemplare un’autentica meraviglia della natura!
Situato a 200 km da Almaty – raggiungibile in 3 ore di auto circa con partenza dalla città – il Canyon di Charyn è una delle principali e più spettacolari attrazioni naturalistiche, il fiore all’occhiello di tutto il Kazakistan. Il Canyon Charyn non è meno pittoresco e magnifico di qualsiasi altro canyon famoso nel mondo: un paesaggio desertico che a tratti ricorda il Gran Canyon americano e anche, per certi versi, il misterioso paesaggio lunare.
Conosciuto comunemente come la “Valle dei Castelli”, il paesaggio del Canyon Charyn si caratterizza per la presenza di imponenti edifici di pietra che sembrano costruiti dall’uomo e che si estendono per oltre 90 chilometri. Un’emozione unica data anche dalla loro imponenza, alti fino a 300 metri, e che rende l’intero paesaggio davvero unico e spettacolare.
Il Charyn Canyon è un luogo ideale per divertirsi in compagnia, godere della bellezza della natura ed emozionarsi per la sua unicità. Prendi parte all’esperienza e parti per un’escursione indimenticabile alla scoperta del Canyon di Charyn.